rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Fiorentina-Napoli, le indicazioni del club partenopeo per i tifosi che andranno a Roma

La Ssc Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato tutte le informazioni utili per la trasferta nella Capitale

In occasione della gara di Finale di Tim Cup Fiorentina-Napoli, che si disputerà sabato 3 maggio alle h. 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, la SSC Napoli rivolge un rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza.

In particolare la SSC Napoli intende sensibilizzare i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed a non scavalcare barriere, né invadere il terreno di gioco. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva. I varchi d'ingresso saranno aperti al pubblico alle 17:30.

Info viaggio:

I tifosi del Napoli, a bordo di pullman, arriveranno nella Capitale attraverso i due caselli Autostradali A1 Roma Sud e Roma Est. Da questi saranno accompagnati allo stadio percorrendo itinerari predeterminati, parcheggiando nella zona esterna a nord dello stadio Olimpico individuata nei seguenti piani stradali: Via Volpi, P.le Ministero degli Affari Esteri, P.le Maresciallo Diaz lato via Toscano, P.le Maresciallo Diaz lato via Contarini.

I restanti tifosi partenopei che arriveranno nella Capitale con mezzi propri saranno indirizzati verso l’area di sosta di Saxa Rubra, dalla quale raggiungeranno lo stadio con navette ATAC.

Nell'area Stadio, a cura del CONI, sarà installata una opportuna cartellonistica di instradamento che prevederà l'afflusso della tifoseria partenopea attraverso i varchi di prefiltraggio di piazza Dodi.

Si consiglia di programmare la propria partenza in modo da raggiungere Roma non prima delle h. 16:00 - 16:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Napoli, le indicazioni del club partenopeo per i tifosi che andranno a Roma

NapoliToday è in caricamento