rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, Pepe Reina premiato con l'Ussi Campania Fair Play 2016

Il portiere azzurro ha ricevuto questa mattina, presso il Tennis Club Napoli, l'importante riconoscimento dall'Ussi Campania. Premiati anche Diego Occhiuzzi, Luciano D'Agostino, Carmine Tommasone e Luca Serra

Importante riconoscimento per Pepe Reina. Il portiere spagnolo, infatti, questa mattina ha ricevuto al Tennis Club Napoli il "Premio Ussi Campania Fair Play 2016".

Nel corso della manifestazione sono stati consegnati premi e riconoscimenti a protagonisti del mondo dello sport che si sono distinti per iniziative e comportamenti di alto rilievo morale. Oltre all'azzurro, priemiati anche lo schermidore Diego Occhiuzzi, il giovane canottiere Luciano D'Agostino, il pugile Carmine Tommasone ed il presidente del Tc Napoli Luca Serra.

Premio Ussi Fair Play 2016 © M.Parisi/NapoliToday

Tra le motivazioni del premio a Reina, la visita che il calciatore del Napoli ha effettuato presso il reparto di oncologia pediatrica del Policlinico, dove ha trascorso un'intera mattinata assieme ai piccoli ammalati

"Vi ringrazio per questo premio, ma onestamente non credo di meritarlo - ha dichiarato il portiere azzurro a margine della premiazione - . Non ho fatto niente di eccezionale, anzi sono io che devo ringraziare tutti perchè fare questo tipo di incontri e vedere il sorriso dei bambini e dei loro genitori, in momenti difficili per loro, rende più felice me che loro. Quello che posso promettere e di fare più spesso queste cose. A volte chiedo a mia moglie di andare in più posti, perchè credo sia importante farlo".

Reina ha poi fatto un accenno anche al momento del Napoli, dopo la fondamentale vittoria di ieri sera in casa del Torino: "Manca l'ultima partita. Sabato sera vogliamo i tifosi al nostro fianco ed un San Paolo pieno, per raggiungere quel magnifico obiettivo che è la Champions e rendere la stagione ancora più bella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, Pepe Reina premiato con l'Ussi Campania Fair Play 2016

NapoliToday è in caricamento