rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Il padre di Albiol: "Il Napoli è la squadra della sua vita. Deve chiudere la carriera in azzurro"

Il padre del difensore azzurro smentisce le voci di un possibile ritorno del figlio al Valencia a fine stagione

"Albiol a Valencia? Macchè, deve chiudere la carriera a Napoli. Ho visto Napoli-Genoa, ma vedo sempre tutte le partite. Anzi, seguo il Napoli ogni giorno, non solo quando gioca, mi informo su come sta la squadra sempre. Il gruppo azzurro è molto unito, per raggiungere l’obiettivo servono prima uomini e poi calciatori. Continuando a lavorare in questo modo lo scudetto può arrivare, ma è lo spirito d’unione ciò che mi colpisce". Così Miguel Albiol, padre del difensore del Napoli Raul, ha parlato a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete".

"Raul mi parla molto bene di questa squadra e del lavoro che svolge quotidianamente con Sarri. Il Napoli è la squadra della sua vita, ha lasciato il Real Madrid per il Napoli e questa la dice lunga. Raul sta benissimo a Napoli, nella squadra e nella città che è fantastica e da padre sono ovviamente felice che stia bene. La gioia più grande sarebbe vedere finalmente i napoletani gioire per lo scudetto che è atteso da tanti anni. Ho avuto modo di vivere i tifosi napoletani e non voglio mancare di rispetto a tutti gli altri, ma è la tifoseria più bella d’Italia. Sentiamo ogni giorno la sua mancanza, ma siamo felici di vedetelo allegro e felice a Napoli perché sappiamo che sta bene", ha aggiunto Miguel Albiol.

"Un ritorno al Valencia a fine stagione? Non mi è arrivato nessun rumors circa un possibile ritorno di Raul a Valencia. Lo scorso anno se ne parlava, si diceva anche di un pre contratto, ma anche in quel caso smentivo tutto perché non c’era nulla ed infatti è rimasto a Napoli. Quest’anno, dico la stessa cosa anche perché se ci fosse qualche possibilità, lo saprei. Raul a Napoli sta benissimo e siamo felici che resti a Napoli. Dietro i successi del Napoli e la grande unione del gruppo, c’è il lavoro di Sarri. Raul è felicissimo di lavorare con lui e, credo debba chiudere la carriera a Napoli", ha concluso il padre del difensore spagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre di Albiol: "Il Napoli è la squadra della sua vita. Deve chiudere la carriera in azzurro"

NapoliToday è in caricamento