rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ounas: "Quest'anno ho già giocato la metà dei minuti giocati in tutta la scorsa stagione"

L'attaccante del Napoli parla del suo momento e di quello della squadra

"Ho già giocato la metà dei minuti giocati in tutta la scorsa stagione e se lavoro così continuerò ad ottenere spazio. Ancelotti mi ha detto proprio questo: 'Resta con noi, troverai più spazio'". Così Adam Ounas ha parlato del suo momento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

L'algerino ha parlato anche del rapporto con Ancelotti: "Com'è il nuovo Mister? Con Ancelotti lavoriamo bene, parla con tutti e ti aiuta soprattutto nella testa. Mi dà fiducia. Nell'ultima partita mi ha fatto entrare per fare la differenza e per saltare l’uomo".

Sulla posizione in campo, Ounas ha aggiunto: "Dove preferisco giocare? Mi piace giocare a destra, ma se devo giocare a sinistra non dico di no, anzi, mi adatto volentieri. Sono molto contento che il presidente De Laurentiis tenga a me".

Chiusura sul compagno di squadra Malcuit, affrontato da avversario in Ligue 1: "Malcuit? C’ho già giocato contro in tre occasioni quando ero in Francia: ha grande fisico e tecnica, ha bisogno solo di tempo per dimostrare le sue qualità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ounas: "Quest'anno ho già giocato la metà dei minuti giocati in tutta la scorsa stagione"

NapoliToday è in caricamento