rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Dallo Zenit un'offerta faraonica per Sarri?

Secondo la Gazzetta dello Sport il club russo avrebbe offerto circa 8 milioni di euro netti a stagione al tecnico azzurro

Sul futuro di Maurizio Sarri resta ancora un grosso punto interrogativo. Proprio nelle ultime ore, interpellato sull'argomento, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto con un sibillino "Chi vivrà, vedrà...".

A tentare il tecnico azzurro ci sono ancora due club, il Chelsea e lo Zenit. Gli inglesi disputeranno proprio oggi la finale di FA Cup contro il Manchester United, che potrebbe essere decisiva per le sorti di Antonio Conte. In caso di sconfitta, Abramovich potrebbe decidersi a dare il benservito all'ex ct della Nazionale e dirottarsi su Sarri.

Per l'allenatore del Napoli, però, ci sarebbe anche una faraonica offerta dalla Russia. Lo Zenit - secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport - avrebbe infatti proposto a Sarri un contratto da circa 8 milioni di euro netti per due o tre stagioni.

La prossima settimana, in ogni caso, dovrebbe essere quella chiarificatrice sul destino del tecnico toscano e della panchina del Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Dallo Zenit un'offerta faraonica per Sarri?

NapoliToday è in caricamento