rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Higuain, Marca: "L'Atletico può offrire 60 milioni più alcuni giocatori"

Secondo il noto quotidiano sportivo spagnolo, il club di Simeone sarebbe pronto a mettere sul piatto una consistente quantità di contanti, più alcune contropartite tecniche, per strappare il 'Pipita' al Napoli

60 o al massimo 65 milioni di euro più alcune contropartite tecniche. Questa l'offerta che l'Atletico Madrid starebbe preparando per strappare Gonzalo Higuain al Napoli.

Ad ipotizzarlo è il noto quotidiano sportivo spagnolo "Marca" nell'edizione odierna. Il sodalizio allenato da Simeone non sembra dunque disposto a spingersi fino ai 94 milioni di euro della clausola inserita nel contratto del 'Pipita', ma oltre ad una consistente cifra in contanti, potrebbe proporre ai partenopei alcuni calciatori.

Tra questi, secondo quanto riferisce "Marca", ci sarebbero il 22enne attaccante argentino Luciano Vietto, che nel 2015 esplose con la maglia del Villarreal, ed il 21enne centrocampista della nazionale Under 21 spagnola Oliver Torres, autore di un ottimo campionato con il Porto sempre nel 2015, che ha collezionato lo scorso anno 33 presenze con i 'colchoneros'.

SONDAGGIO: CON CHI SOSTITUIRESTI HIGUAIN IN CASO DI ADDIO?

>>CLICCA QUI PER VOTARE<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Higuain, Marca: "L'Atletico può offrire 60 milioni più alcuni giocatori"

NapoliToday è in caricamento