rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Magistris: "Nel 2013 via ai lavori per il nuovo stadio"

Il Sindaco di Napoli continua spedito a portare avanti la sua idea e aggiunge: "Non si può pensare di andare avanti facendo solo un maquillage del San Paolo"

"Nel 2013 partiranno i lavori per il nuovo stadio a Napoli". Il Sindaco Luigi de Magistris prosegue spedito nella sua idea di dotare la città di un nuovo ed avveniristico impianto, come spiegato nel corso di "Fuori dal Comune" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

"Per la costruzione del nuovo stadio c'è un primo dato fondamentale - afferma de Magistris - . Un'offerta c'è ed è reale, ora non resta che farla valutare da un'apposita commissione per capire se risponde a tutti i requisiti necessari. Una cosa è certa: ben vengano i soldi dei privati, perchè noi non potremo metterci un solo euro di soldi pubblici".

"Nel 2013, quindi, partiranno i lavori per un nuovo impianto - prosegue il primo cittadino partenopeo - . Napoli ha bisogno di una grande arena all'altezza del nome della città. Vedremo se potranno essere percorse anche altre strade, ma di certo non può bastare un maquillage del San Paolo, un impianto per il quale siamo sempre in affanno e a cui basta un pò di vento, come l'altro giorno, per creare problemi".

"Una cosa è certa, - conclude de Magistris - il nostro obiettivo è comunque quello di lavorare di concerto con la società sportiva Calcio Napoli".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Nel 2013 via ai lavori per il nuovo stadio"

NapoliToday è in caricamento