rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Afragola

Questione Stadio, De Laurentiis: "Tre ipotesi in campo, una anche ad Afragola"

Il presidente del Napoli, a margine della presentazione del film "Sotto una buona stella", ha parlato anche della questione relativa all'impianto di gioco che ospita le gare interne degli azzurri

"Per il nuovo stadio ci sono tre ipotesi in campo: io ho progetti per farne uno nuovo sia ad Afragola, sia a Caserta, che mettere mano al San Paolo e ristrutturarlo. Bisogna vedere cosa vuole fare la classe politica. Non decido da solo. Tutte le volte che ho chiesto qualche cosa, ho avuto sempre risposte negative. Sono andato avanti sfruttando le mie capacità. Siamo un club che non deve niente a nessuno, non abbiamo debiti con le banche e siamo tra i primi 20 club al mondo". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine della presentazione del film "Sotto una buona stella", è intervenuto anche sulla questione stadio, come evidenziato da Radio Marte.

Sugli striscioni polemici apparsi sabato sera sugli spalti del San Paolo, il patron azzurro ha aggiunto: "Sono tranquillissimo, sono democratico e ognuno può esprimere il suo dissenso. Mi sembra, comunque, fuori luogo ed è un autogol, ma è un fenomeno che riguarda pochissimi tifosi, che probabilmente non lo sono neanche. O forse sono guidati da terzi che allo stadio neanche ci vengono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questione Stadio, De Laurentiis: "Tre ipotesi in campo, una anche ad Afragola"

NapoliToday è in caricamento