rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Presto il nome del nuovo tecnico. Partirà anche Bigon"

Il presidente del Napoli ha parlato del futuro nel corso della conferenza stampa congiunta con Rafa Benitez

"Benitez mi aveva già fatto capire l'estate scorsa che questo sarebbe stato l'ultimo anno con noi, per una questione di lontananza dalla famiglia. E' successo così anche con Mazzarri. Io vi ho sempre dato l'imbeccata che ci provavo a trattenerlo, ma questo è il gioco delle parti. Per questo ho cominciato a guardarmi attorno in questi mesi e a parlare con altri allenatori". Così Aurelio De Laurentiis ha parlato nel corso della conferenza stampa congiunta con Rafa Benitez.

Sul nome del nuovo allenatore, il presidente del Napoli non si è sbottonato più di tanto: "Bisogna decidere presto chi sarà il nuovo allenatore. Lasciatemi lavorare e presto si saprà chi sarà. Sicuramente non la prossima settimana. Il nuovo allenatore, comunque, dovrà essere uno che sposa le mie idee. Con Benitez, dopo un'ora, eravamo già sulla stessa lunghezza d'onda".

Oltre al tecnico spagnolo, anche il ds Riccardo Bigon lascerà il club partenopeo: "Bigon aveva un altro anno di contratto, ma dopo 6 stagioni qui è giusto che voglia cambiare aria e riavvicinarsi alla famiglia, tornando al Nord. Il nuovo ds? Vedremo se sarà sufficiente un direttore sportivo per gestire ciò che ho in mente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Presto il nome del nuovo tecnico. Partirà anche Bigon"

NapoliToday è in caricamento