rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Guai per Navarro in patria dopo una rissa in pubblico con la sua fidanzata

Il portiere argentino di proprietà del Napoli è al centro di un vero e proprio scandalo in Argentina. Una rissa sarebbe nata a causa di Zulemita Menem, la sua compagna

Nicolas Navarro, il portiere argentino di proprietà del Napoli ma attualmente ancora in prestito al River Plate, sta facendo parlare di sè in patria più per le imprese fuori dal campo che per quelle calcistiche. Navarro, che continua a far panchina anche al River dopo alcune prestazioni disastrose ad inizio stagione, si è reso protagonista di un litigio pubblico in un noto locale di Buenos Aires, con la sua attuale compagna, Zulemita Menem, la 44enne figlia di Carlos, ex presidente della Repubblica Argentina. I due sarebbero finiti anche alle mani, stando a quanto riferiscono i bene informati che hanno assistito alla scena, e ciò sarebbe dovuto in parte al tasso alcoolico un pò alticcio di Navarro, il quale avrebbe cominciato ad urlare insulti di vario genere alla Menem, minacciandola, inoltre, di spaccare tutto.

Dopo questo ennesimo "autogol", sarà davvero dura a questo punto per il ds del Napoli Riccardo Bigon, trovare acquirenti in Argentina per Navarro, titolare di ulteriori due anni di contratto con il sodalizio partenopeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guai per Navarro in patria dopo una rissa in pubblico con la sua fidanzata

NapoliToday è in caricamento