rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli ai Cinesi, De Laurentiis: "Non vendo, resterà mio"

Sui tifosi: "E' giusto che siano esigenti ed è giusto che chiedano sempre di più"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della serata organizzata a Palazzo Reale dalla Lilt.

Come riporta Il Mattino, il presidente azzurro riguardo la possibile cessione del Napoli a presunti compratori cinesi ha così risposto senza giri di parole: "Assolutamente no, resta mio. La banda degli stupidi regna sovrana, soprattutto in Italia".

Sui tifosi che spesso lo contestano ha invece affermato: "Il tifoso è tifoso, altrimenti non sarebbe tale. Quelli che vanno allo stadio sono molto esigenti perchè andare allo stadio costa una fortuna. Andare allo stadio significa appartenere ad una modalità di partecipazione molto particolare, è giusto che siano esigenti ed è giusto che chiedano sempre di più. Però bisogna ricordarsi anche degli altri quattro milioni e mezzo di altri tifosi che non vengono allo stadio e che mi manifestano da sempre grande disponibilità. Ben vengano quelli che si arrabbiano, fanno da stimolo altrimenti sarebbe noioso e molto piatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli ai Cinesi, De Laurentiis: "Non vendo, resterà mio"

NapoliToday è in caricamento