rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Swansea, Benitez e Reina: "C'è un solo risultato. Dobbiamo vincere"

Il tecnico ed il portiere azzurro hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i gallesi

Rafa Benitez e Pepe Reina hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Swansea. Ecco quanto evidenziato dal sito ufficiale del club partenopeo:

BENITEZ - "Il ritmo e la velocità saranno le chiavi fondamentali per vincere domani. La lettura della gara è semplice quanto obbligata: bisogna vincere per superare il turno. Noi andremo in campo con la nostra mentalità di sempre provando a fare la partita, ma ci vorrà tantissima intensità perchè abbiamo visto che all'andata la gara si è sviluppata su ritmi altissimi. Sarà importante per noi riuscire a fare sia la fase difensiva che quella offensiva tutti insieme in modo da poter essere equilibrati, avere spinta per segnare senza rischiare sulle ripartenze. Questa è la nostra idea, poi dipenderà anche dagli episodi. Fisicamente stiamo bene, siamo concentrati e credo giocheremo una partita di gran livello. Poi c'è il San Paolo che ci spingerà per fare ancora meglio".

REINA - "Domani dobbiamo vincere, è l'unico risultato possibile per avere la qualificazione. Sinora in casa nostra non abbiamo mai sbagliato i match in Europa e siamo sempre riusciti a disputare grandi partite. Domani sono certo che con il calore dei nostri tifosi possiamo ottenere un altro risultato importante. C'è grande voglia di fare bene, sinora la stagione è stata positiva, abbiamo disputato una grande Champions ed ora ci teniamo ad andare avanti in Europa League. E' una competizione importante che annovera tante squadre di alto livello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Swansea, Benitez e Reina: "C'è un solo risultato. Dobbiamo vincere"

NapoliToday è in caricamento