rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Sassuolo, le interviste. Ancelotti: "Dovevamo raddoppiare subito"

Insigne: "Sono più sereno, il Mister mi ha spostato più vicino alla porta e mi ha chiesto di fare più gol"

Il Napoli batte il Sassuolo per 2-0 e resta a -6 dalla Juventus. Vi proponiamo le interviste rilasciate nel dopo partita dai tesserati azzurri. 

Carlo Ancelotti: "Ounas è stato bravo, anche Verdi, ma dovevamo raddoppiare prima, non possiamo sprecare tutte queste occasioni. Meret sta mostrando il suo grandissimo talento in allenamento, tornerà presto, ma abbiamo tre portieri di alto livello, come Ospina. Dobbiamo crescere in continuità, non avere pause durante le partite. Non sono matto a ruotare questi giocatori, vedo giocatori seri che mi danno garanzie. Con Insigne non ho fatto nulla, ho trovato le motivazioni giuste e spero che continui così, con umiltà. Facciamo la corsa sulla prima, ora è la Juventus, possiamo essere competitivi. Questo non è il Napoli di Insigne, non è il mio Napoli, è il Napoli di De Laurentiis e dei tifosi". 

Lorenzo Insigne: "Sto più sereno, ho la fiducia del mister, i compagni mi danno una mano e io cerco di ricambiare la fiducia con sacrificio. Il mister quest'anno mi ha messo più vicino alla porta, facendomi risparmiare fatica in fase difensiva e mi ha chiesto di essere cattivo sotto porta, mi sto applicando per fare sempre gol. Sono sempre sereno e spensierato, sono contento di fare tanti gol. Sto vivendo un bel periodo, spero di continuare e di fare sempre gol e che il Napoli possa arrivare fino in fondo. Allan in Nazionale italiana? Sarebbe un gran colpo, ma spetta a lui decidere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Sassuolo, le interviste. Ancelotti: "Dovevamo raddoppiare subito"

NapoliToday è in caricamento