Napoli-Roma il 9 marzo: niente bevande allo stadio San Paolo

Il divieto è stato disposto dal Prefetto di Napoli, Francesco Musolino, per assicurare un clima sereno in occasione dell'incontro di domenica. Tutte le informazioni

San Paolo

In occasione di Napoli-Roma di domenica 9 marzo sarà vietata la vendita per asporto e il consumo di bevande in contenitori di vetro, plastica e lattina allo stadio 'San Paolo'. Il divieto e' stato disposto dal prefetto di Napoli, Francesco Musolino. La vendita di bevande - si precisa in una nota - e' vietata unicamente tre ore prima dell'inizio della gara fino a due ore dopo il termine della stessa, oltre che all'interno dello stadio San Paolo anche in tutti i pubblici esercizi e negli esercizi commerciali ubicati nelle seguenti arterie stradali: via Cinthia, altezza via Terracina, via Leopardi, via A.Doria, viale Augusto fino a Piazza Italia, via Giulio Cesare fino a piazza Italia, via Campegna, via Diocleziano fino all'incrocio con via Cavalleggeri, viale Kennedy fino all'ingresso della Mostra d'Oltremare, nell'intero Piazzale Tecchio, in Largo Matteucci e Barsanti, via Claudio, via Marconi, via Terracina compresa nel tratto tra l'incrocio con via Cinthia/via Leopardi e l'Ospedale San Paolo.

Resta consentita la commercializzazione delle bevande solo in bicchieri di plastica leggera o carta. Il consumo di bevande in contenitori di vetro e' vietato, dalle ore 17.45 alle ore 23, nelle seguenti arterie circostanti lo stadio S.Paolo: viale Augusto fino a piazza San Vitale, piazzale Tecchio, largo Matteucci e Barsanti, via Claudio, viale Marconi, via Terracina dall'incrocio con via Cinthia all'incrocio con viale Marconi, piazzale D'Annunzio, via De Gennaro, via Galeota, via Tansillo, piazzale Azzurri d'Italia.

Potrebbe interessarti

  • Ecco perché le zanzare pungono proprio te

  • Ragno violino: come difendersi e cosa fare in caso di morso

  • Cardarelli: presto visite ed esami si prenoteranno nella farmacia vicino casa

  • Come eliminare la puzza dal tuo bidone della spazzatura

I più letti della settimana

  • Lancia la figlia dal 2° piano e si butta giù: morta sul colpo la bimba di 16 mesi

  • Fuorigrotta, tragico incidente stradale: muore una 15enne

  • Furto nel Centro Commerciale, ragazza inseguita e arrestata dai carabinieri

  • Caos in via Rosaroll, aggressione e spari: feriti due poliziotti e un cane

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

  • Orrore San Gennaro Vesuviano, la ricostruzione dalla tragedia

Torna su
NapoliToday è in caricamento