rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, tutte le notizie e curiosità di lunedì 21 settembre

Seduta di scarico per gli azzurri dopo il 5-0 alla Lazio. A Carpi arbitrerà Rocchi. Dubbio Hamsik per un problema alla caviglia. Intanto è già calciomercato: ecco i primi nomi in vista di gennaio

Seduta mattutina, oggi, per il Napoli a Castelvolturno, dopo lo splendido successo di ieri sera contro la Lazio. Allenamento di scarico per i giocatori scesi in campo contro i capitolini, mentre gli altri hanno svolto una seduta tecnico tattica ed una serie di partitine 7 contro 7.

DUBBIO HAMSIK - In vista della trasferta di Carpi, in programma mercoledì sera, c'è ancora il dubbio legato al capitano, uscito anzitempo per un problema alla caviglia nel corso del match con la Lazio. Lo slovacco, attraverso il suo sito ufficiale, ha spiegato di soffrire per una slogatura e di non essere ancora in grado di sapere se sarà disponibile contro la squadra di Castori. Possibile, in ogni caso, che Sarri lo risparmi in vista della Juve che sarà di scena sabato sera al San Paolo.

COL CARPI FISCHIA ROCCHI - E' stato designato il direttore di gara per mercoledì sera: a dirigere Carpi-Napoli sarà Gianluca Rocchi di Firenze.

JUVE INCEROTTATA AL SAN PAOLO - Tegola infortuni per Allegri: il tecnico bianconero sabato sera al San Paolo sarà orfano del croato Mandzukic e quasi certamente anche dello spagnolo Morata.

E' GIA' CALCIOMERCATO - Appena 20 giorni dopo la chiusura della finestra estiva di trattative, ecco spuntare fuori i primi nomi per gennaio. Secondo Rai Sport e Sky, infatti, il Napoli starebbe pensando al difensore argentino Rojo del Manchester United e al centrocampista della Dinamo Kiev Belhanda.

OGGI AVVENNE - Sul sito ufficiale, il Napoli ricorda una partita di Coppa delle Fiere giocata il 21 settembre 1966 contro il Wiener e vinta per 3-1 dagli azzurri guidati in panchina da Pesaola grazie alle reti di Canè, Sivori e Ottavio Bianchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, tutte le notizie e curiosità di lunedì 21 settembre

NapoliToday è in caricamento