rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

"Il Genoa contro il Napoli si è scansato": Tuttosport pubblica una lettera discutibile

A scriverla un tifoso della Juventus: "Ho notato che sui calci d'angolo Perin non era mai nel posto giusto, sul gol di Albiol si scansa. I tifosi napoletani stiano zitti"

Fa discutere una lettera apparsa questa mattina sul quotidiano sportivo Tuttosport. "Assistendo in tv alla partita Napoli-Genoa", scrive un tifoso con ogni probabilità juventino, "ho notato che su tutti i calci d’angolo battuti da sinistra dai giocatori di Sarri, sul primo palo c’era sempre e solo qualcuno del Napoli e non soltanto in occasione del gol avvenuto al 73’ per opera di Albiol. In questa occasione, secondo me Perin si butta verso la sua porta e non verso il pallone, di fatto proprio scansandosi. I napoletani tifosi del Napoli dovrebbero perlomeno stare zitti, invece di dire che gli avversari della Juve si scansano". 

Curiosa l'analisi della gara fatta dal lettore di Tuttosport, che evidentemente non ha notato le diverse occasioni del Genoa, la rocciosa difesa rossoblu, la difficoltà del Napoli nel trovare il tiro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Genoa contro il Napoli si è scansato": Tuttosport pubblica una lettera discutibile

NapoliToday è in caricamento