rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Fiorentina, c'è una sorpresa per i tifosi che saranno allo stadio

Ingresso gratuito al museo Madre di Napoli, fino al 31 dicembre 2017, per chi sabato sera sarà al San Paolo per assistere all'ultima gara casalinga della stagione per gli azzurri

Ingresso gratuito al museo Madre di Napoli, fino al 31 dicembre 2017, per chi sabato 20 maggio sarà allo stadio San Paolo per assistere alla partita Napoli-Fiorentina, ultima gara casalinga della stagione per gli azzurri e la stessa che il 10 maggio di trenta anni fa sancì la vittoria del primo scudetto. 

Sono questi i termini dell'intesa raggiunta dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee/Museo Madre, fondazione della Regione Campania, con la Società Sportiva Calcio Napoli. Un'iniziativa congiunta per stimolare l'interazione tra pubblici potenzialmente diversi, per far dialogare lo sport con l'arte.

Per usufruire dell'ingresso gratuito al museo Madre basterà esibire alla biglietteria del museo, fino al 31 dicembre prossimo, il ticket di Napoli-Fiorentina.  I tifosi azzurri potranno così visitare le collezioni del museo e le mostre appena inaugurate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Fiorentina, c'è una sorpresa per i tifosi che saranno allo stadio

NapoliToday è in caricamento