rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Carpi 4-1: si scatena Milik. Ancora in rete Ounas

Con una doppietta del polacco nel finale ed il secondo gol in due partite del nuovo acquisto, gli azzurri hanno la meglio degli emiliani. Ad aprire le marcature, nel primo tempo, era stato Callejon

Il Napoli batte anche il Carpi per 4-1, nel primo test probante del precampionato dopo le scorpacciate di gol con U.S. Bassa Anaunia e Trento.

PRIMO TEMPO - Questa la formazione iniziale degli azzurri: Reina; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejón, Mertens, Insigne. Il primo tempo finisce sul risultato di 1-0 in favore del Napoli, grazie alla rete siglata da Josè Maria Callejon dopo appena 5 minuti.

SECONDO TEMPO - Questa la formazione scesa in campo al rientro dagli spogliatoi: Sepe; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinić; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Milik, Giaccherini. Nella ripresa, dopo il pareggio del Carpi al 52' con Malcore, gli azzurri si scatenano nell'ultima parte del match e vanno in rete per due volte con Milik (82' e 86') e con Ounas al 90' per il 4-1 finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Carpi 4-1: si scatena Milik. Ancora in rete Ounas

NapoliToday è in caricamento