rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Carpi 3-0. Si chiude il ritiro di Dimaro

Gli azzurri battono la squadra emiliana, neo-promossa in Serie B, grazie alle reti, tutte segnate nella prima frazione da Pandev, Behrami e Dzemaili. Partita interrotta al 25' per un improvviso nubifragio

Il Napoli chiude il ritiro di Dimaro con una vittoria in amichevole per 3-0 sul Carpi, compagine neo-promossa in Serie B. Gli azzurri hanno dato spettacolo nei primi minuti di gioco, nel corso dei quali sono andati a segno per ben tre volte con Pandev al 9' (splendida azione personale), Behrami al 14' (assist proprio del macedone) e Dzemaili al 19', direttamente su calcio di punizione.

Intorno al 25', si è abbattuto sul campo un forte nubifragio, che ha causato la sospensione del match per alcuni minuti. Al rientro sul terreno di gioco, la gara non è stata più la stessa, per via delle pesanti condizioni del manto erboso, al limite dell'impraticabilità. Nella ripresa Mertens si è guadagnato un calcio di rigore, che Calaiò ha poi fallito, tirando fuori.

NAPOLI-CARPI 3-0

Napoli (4-2-3-1): Rafael (36' Colombo, 30' st Sepe), Mesto (36' Zuniga), Cannavaro (36' Fernandez), Britos (36' Gamberini), Armero (36' Dossena), Behrami (36' Inler), Dzemaili (36' Radosevic), Insigne (34' st Tutino), Hamsik (36' Callejon), Mertens (26' Novotnhy), Pandev (36' Calaiò).

Carpi: Nocchi, Letizia, Liviero, Bertoni, Romagnoli, Pesoli, Pasciuti, Devitis, Cani, Ferretti, Di Gaudio. A disp. Kovacsik, Poli, Gagliolo, Sperotto, Kirilov, Perini, Della Rocca. All. Vecchi

Arbitro: Rasia di Bassano del Grappa

Marcatori: 9' Pandev, 14' Behrami, 19' Dzemaili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Carpi 3-0. Si chiude il ritiro di Dimaro

NapoliToday è in caricamento