rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Rione Sanità

I calciatori del Napoli a cena nella pizzeria del Rione Sanità: arriva un babbà gigante

Mertens, Insigne, Callejon, capitan Hamsik, Mario Rui, Sepe, Allan, Tonelli, Reina, Hysaj, Albiol. Tutti a cena, ospiti di Ciro Oliva e della sua arcinota pizzeria 'Concettina ai Tre Santi'

Tutti i calciatori del Napoli si sono recati ieri sera, 6 febbraio, a cena nella nota pizzeria 'Concettina ai Tre Santi' nel Rione Sanità. Nella foto pubblicata dall'account della pizzeria si notano Mertens, Insigne, Milik, Sepe, Hysaj, Tonelli, Reina, Callejon, Albiol, Allan, Hamsik e Mario Rui seduti a tavola con il proprietario Ciro Oliva. Al centro una trionfale composizione di babbà.

"Ieri sera nel nostro quartiere Rione Sanità sono venuti a trovarci gli amici della Ssc Napoli! Un ringraziamento va a tutti i calciatori, che hanno scelto di trascorrere una piacevole serata insieme a noi. Siamo felici perché ciò significa che il lavoro, il sacrificio e la dedizione che ormai da tempo abbiamo iniziato insieme alla mia 'criù' sta portando i risultati sperati. Quando volete il quartiere Rione Sanità e soprattutto la pizzeria Concettina ai tre Santi è sempre casa vostra! Forza Napoli!", questo il messaggio che accompagna la foto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I calciatori del Napoli a cena nella pizzeria del Rione Sanità: arriva un babbà gigante

NapoliToday è in caricamento