rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Cagliari, Sarri non scioglie il dubbio su Hamsik: "Vedremo..."

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia del match contro i sardi, non anticipando alcuna scelta di formazione

"Hamsik ieri ha fatto gran parte dell'allenamento col gruppo: vedremo domani se sarà del match". Maurizio Sarri non ha sciolto, nel corso della conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia del match contro il Cagliari, il dubbio sulla presenza in campo o meno dal primo minuto di Marek Hamsik.

Il capitano azzurro è alle prese da un po' di tempo con qualche problemino fisico e contro i rossoblù, potrebbe partire dalla panchina. In tal caso, al suo posto potrebbe esserci uno tra Rog e Zielinski: "Rog è un ottimo giocatore. Un centrocampista di grande qualità e intensità. Avrà un futuro radioso. Su Zielinski sono stato sempre molto chiaro: è un potenziale fuoriclasse", ha aggiunto il tecnico.

Chi, invece, non sarà sicuramente del match è lo squalificato Koulibaly. Per rilevare il suo posto, c'è un ballottaggio: "Maksimovic e Chiriches stanno bene entrambi. Domani deciderò chi dei due sostituirà Kalidou", ha concluso Sarri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Cagliari, Sarri non scioglie il dubbio su Hamsik: "Vedremo..."

NapoliToday è in caricamento