rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni | Nuova chance per Rosati

La squalifica di De Sanctis concede una nuova occasione al secondo portiere azzurro, già titolare a Torino contro i granata. In difesa Gamberini sostituisce Campagnaro. Dzemaili ancora titolare in mezzo al campo

Napoli-Cagliari sarà un match caratterizzato soprattutto dalle assenze. Gli azzurri, infatti, sono costretti a rinunciare agli squalificati De Sanctis e Campagnaro, fermati dal giudice sportivo per un turno come i sardi Conti e Pinilla. Pulga e Lopez, però, a differenza di Mazzarri, devono fare i conti anche con i forfait di Cossu e Pisano, per il quale la stagione è addirittura già terminata.

"Dobbiamo fare risultato domani, è fondamentale non sbagliare questa partita", ha dichiarato Walter Mazzarri nella conferenza stampa di vigilia, come riportato dal sito ufficiale della società partenopea.

"Non voglio che la squadra inconsciamente pensi a questa partita col Cagliari come un match meno difficile di quello giocato a San Siro. Non mi va che i miei ragazzi cavalchino l'onda mediatica del secondo posto blindato. Il campionato è ancora lungo ed aperto. Il Milan può anche vincerle tutte a guardare il calendario", ha concluso il tecnico toscano.

PROBABILI FORMAZIONI - NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Nainggolan, Ekdal; Thiago Ribeiro; Sau, Ibarbo. All. Pulga-Lopez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni | Nuova chance per Rosati

NapoliToday è in caricamento