rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Klopp: "Già immagino a Napoli i clacson sotto l'hotel!"

Il tecnico del Borussia Dortmund, ai microfoni di Sport Bild, ha analizzato il gruppo di Champions League e parlato della sfida in programma al San Paolo il prossimo 18 settembre

Manca ormai meno di una settimana all'esordio del Napoli di Benitez nella Champions League 2013-2014. Mercoledì 18 settembre, infatti, alle ore 20,45, al San Paolo sbarcheranno i vice-campioni d'Europa del Borussia Dortmund, la fortissima compagine tedesca guidata dal "mago" Jurgen Klopp.

Proprio il tecnico giallonero, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Sport Bild, ha parlato della sfida contro gli azzurri: "Sarà bello incontrare il Napoli, lì dove ha giocato Maradona. Sarà dura e poi ci sono i tifosi. Già posso immaginare i loro clacson durante la notte davanti all'hotel!".

Klopp ha poi analizzato il raggruppamento che conta anche Arsenal e Borussia Dortmund: "La vera sfortuna l'hanno avuta gli inglesi. Pensi di essere in prima fascia e quindi al riparo da brutte sorprese. Poi finisce che ti ritrovi una squadra come il Marsiglia in fascia due, il Borussia in fascia tre ed in fascia quattro il Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Klopp: "Già immagino a Napoli i clacson sotto l'hotel!"

NapoliToday è in caricamento