rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

LIVE - Napoli-Besiktas, la diretta

Al San Paolo la sfida di Champions contro i turchi. In caso di vittoria, la squadra di Sarri potrebbe ipotecare il passaggio agli ottavi. Ancora fuori per infortunio Albiol. Arbitra il russo Karasev

Quattro giorni dopo la cocente delusione per la sconfitta interna contro la Roma, il San Paolo si riaccende per Napoli-Besiktas, match che per gli azzurri può valere già l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. In caso di vittoria di Hamsik e compagni e contemporaneo pareggio nell'altro match tra Dinamo Kiev e Benfica, i partenopei sarebbero già matematicamente qualificati, riscrivendo la storia della massima competizione europea per club. Mai nessuna squadra, infatti, è riuscita a qualificarsi dopo sole tre partite.

>>CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEL MATCH<<

SETTORE OSPITI APERTO DALLE 14 - Sono circa 2000 i tifosi turchi attesi questa sera al San Paolo. Grande attenzione e dispiegamento di forze per l'ordine pubblico. I cancelli del settore ospiti si sono aperti alle 14,00, con i primi supporters del Besiktas che hanno cominiciato sin da subito ad affluire presso l'impianto di Fuorigrotta.

LA CLASSIFICA - Questa la classifica del girone degli azzurri dopo due partite: Napoli 6 punti, Besiktas 2, Benfica 1 e Dinamo Kiev 1.

>>COME VEDERE LA PARTITA<<

L'APPELLO AI TIFOSI - La SSC Napoli rivolge un appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa, norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo. In particolare il club partenopeo sensibilizza i propri supporters a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga e a non occupare il terzo anello, chiuso al pubblico.

>>SARRI: "MOMENTO DELICATO, MA SONO FIDUCIOSO"<<

PIU' CORSE DELLA METRO - Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A partita conclusa, le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli. I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

>>L'EX DI TURNO INLER: "PER SEMPRE NAPOLETANO"<<

YOUTH LEAGUE - Allo stadio Ianniello di Frattamaggiore, le formazioni giovanili di Napoli e Besiktas hanno pareggiato nel pomeriggio per 2-2. Per gli azzurrini di Saurini si tratta del primo punto raccolto nel girone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Napoli-Besiktas, la diretta

NapoliToday è in caricamento