rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Anaune 10-0, goleada azzurra nel primo test: due gol per Gabbiadini

Callejon e compagni sommergono di gol i dilettanti trentini. Doppietta per il centravanti bergamasco e per El Kaddouri. In rete anche Insigne jr. Rafael in campo dal primo minuto per l'assenza di Reina

Primo test stagionale ufficiale e prima goleada per il Napoli di Maurizio Sarri, che ha battuto a Folgarida i dilettanti dell'Anaune per 10-0. Tante le assenze tra le fila dei partenopei, non ultime quelle di Reina e Tonelli, alle prese con problemi fisici.

Sarri preferisce Rafael a Sepe in porta e lancia Grassi dal primo minuto nelle vesti di Hamsik. In campo anche Chiriches, arrivato solo da pochi giorni a Dimaro. In avanti El Kaddouri fa l'Insigne, completando il tridente d'attacco insieme a Callejon e Gabbiadini.

>>LA CRONACA DEL MATCH<<

E' proprio l'ex sampdoriano a sbloccare la gara al 22', al termine di una bella azione. Sette minuti più tardi è El Kaddouri a raddoppiare con uno splendido tiro. Al 35', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ci pensa Chiriches a battere l'estremo difensore trentino. Chiude la prima frazione la seconda rete personale di Gabbiadini, che vale il 4-0.

Nella ripresa via alla girandola dei cambi. Dentro tanti giovani e rientri da prestiti. In gol in rapida successione ancora El Kaddouri, un autogol, Lasicki, Dezi, Dumitru e Roberto Insigne, che all'83' fissa il risultato sul 10-0 finale.

>>GUARDA TUTTI I GOL DELLA PARTITA<<

NAPOLI-ANAUNE 10-0

Napoli 1° tempo: (4-3-3) Rafael; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Grassi; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri. All. Sarri

Napoli 2° tempo: (4-3-3) Sepe; Maggio (56' Celiento), Lasicki, Koulibaly (56' Albiol), Ghoulam (56' Luperto); David Lopez, Valdifiori, Grassi (56' Dezi); Roberto Insigne, Gabbiadini (56' Dumitru), El Kaddouri (56' Tutino).

MARCATORI: 22' Gabbiadini, 29' El Kaddouri, 35' Chiriches, 45' Gabbiadini, 50' El Kaddouri, 53' autogol Cipriano, 55' Lasicki, 57' Dezi, 72' Dumitru, 79' Roberto Insigne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Anaune 10-0, goleada azzurra nel primo test: due gol per Gabbiadini

NapoliToday è in caricamento