rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - L'Equipe: "Il Napoli sul difensore francese Moukoudi"

L'indiscrezione del noto quotidiano sportivo internazionale

Il Napoli continua a guardare il presente e il futuro sul mercato. Il club partenopeo avrebbe messo nel mirino un altro giovane talento del calcio francese. Si tratta di Harold Moukoudi, 21enne difensore centrale in forza al Le Havre.

Gli azzurri - secondo quanto scrive il noto quotidiano sportivo transalpino L'Equipe - sarebbero tra i club interessati al forte e promettente calciatore, che il prossimo 30 giugno si libererà a parametro zero dal suo attuale club.

Sulle tracce di Moukoudi ci sarebbero anche altri importanti club europei, tra cui Borussia Dortmund, Siviglia, Wolfsburg, Aston Villa, West Ham, Lione, Saint Etienne, Nizza e Rennes.

"E' uno dei giovani difensori più seguiti del mercato - spiega un osservatore francese ai microfoni de L'Equipe - . Per me è più forte di Todibo, che si è accordato di recente con il Barcellona. Moukoudi è atletico, forte nei duelli. E' un giocatore solido, è un bel profilo. Il Le Havre l'estate scorsa ha rifiutato un'offerta da 8 milioni di euro di un club inglese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - L'Equipe: "Il Napoli sul difensore francese Moukoudi"

NapoliToday è in caricamento