rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

E' morto John Peter Sloan, il comico insegnante tifoso del Napoli

"Io sono tifoso del Napoli perché anni fa quando facevo il cantante ero anche sulle navi e se lavori sulle navi l’equipaggio è sempre napoletano. Mi hanno convertito. E infatti ancora adesso ho gli amici più importanti a Napoli", amava raccontare l'attore scomparso a soli 51 anni

Si è spento a soli 51 anni John Peter Sloan, attore, comico, autore di English da zero, con svariate apparizioni in trasmissioni televisive italiane, in particolare a Zelig. Nonostante fosse nato a Birmingham in Inghilterra, Sloan era un grande tifoso del Napoli. "Io sono tifoso del Napoli perché anni fa quando facevo il cantante ero anche sulle navi e se lavori sulle navi l’equipaggio è sempre napoletano. Mi hanno convertito. E infatti ancora adesso ho gli amici più importanti a Napoli. La mia squadra inglese è il Birmingham. La cosa in comune con il Napoli è la sofferenza. Vedo bene il Napoli", aveva dichiarato in un'intervista di qualche anno fa.

La notizia è stata data su Facebook dagli attori Herbert Pacton e Maurizio Colombi che con lui avevano condiviso il palco.

Sul piccolo schermo dal 2007, in veste di comico, opinionista, inviato ha partecipato a diverse trasmissioni come "Verissimo", "Amici", "Report", "Quelli che il calcio", come inviato tifoso del Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto John Peter Sloan, il comico insegnante tifoso del Napoli

NapoliToday è in caricamento