rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Morte Imbriani, il Napoli giocherà con il lutto al braccio

Il club ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia dell'ex calciatore che "ha lottato con grande coraggio fino all'ultimo istante contro un destino crudele"

Il Napoli giocherà con il lutto al braccio nella gara di domenica al San Paolo contro la Sampdoria e prima del fischio d'inizio sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare Carmelo Imbriani, ex centrocampista del club azzurro, scomparso oggi a 37 anni.

Il club ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia dell'ex calciatore che  "ha lottato con grande coraggio fino all'ultimo istante contro un destino crudele". Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, lo staff tecnico, la squadra e i dirigenti si stringono attorno alla famiglia del giocatore, "indimenticabile cuore azzurro".

Più volte, durante la lunga malattia dell' ex centrocampista, i tifosi del Napoli avevano esposto striscioni di solidarietà per Imbriani. Durante la gara Napoli-Catania del 2 febbraio Hamsik dopo il gol aveva mostrato una t-shirt con la scritta "Imbriani non mollare". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Imbriani, il Napoli giocherà con il lutto al braccio

NapoliToday è in caricamento