rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Dalla gioia dell'esordio alla tragedia: lutto per Gaetano

 "Mi hai visto esordire e poi te ne sei andata senza che potessi salutarti. Sarai sempre nel mio cuore". E' il ricordo di Gaetano per la nonna, deceduta dopo un battibecco con i vicini

Doveva essere un giorno da incorniciare, quello dell'esordio in serie A di Gianluca Gaetano contro la Spal. Il 19enne attaccante di grande avvenire, che ha fatto furore nella primavera degli azzurri, non poteva però immaginare che l'amata nonna era deceduta per un malore dopo un diverbio con i vicini di casa, per i festeggiamenti successivi all'esordio di Gaetano in serie A.

La tragedia è avvenuta a Cimitile, vicino Nola, dopo il fischio finale del match vinto dal Napoli per due reti ad una contro la Spal. A far scattare il diverbio con i vicini di casa l'esplosione dei fuochi d'artificio per festeggiare l'esordio del talentino classe 2000 e la musica ad alto volume.

Nonna Carmela, 67 anni, ha provato a sedare gli animi, venendo colta da un malore, che non le ha lasciato scampo, nonostante i soccorsi. Il calciatore azzurro ha appreso la notizia quando l'aereo della squadra è giunto a Napoli. "Mi hai visto esordire e poi te ne sei andata senza che potessi salutarti. Sarai sempre nel mio cuore". E' il ricordo di Gaetano per la nonna su Instagram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla gioia dell'esordio alla tragedia: lutto per Gaetano

NapoliToday è in caricamento