rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Michu? Finchè non vedo i contratti sul mio tavolo..."

Il presidente del Napoli ha parlato anche di calciomercato a margine della presentazione a Castelvolturno del nuovo sponsor Pasta Garofalo

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine della presentazione del nuovo sponsor Pasta Garofalo a Castelvolturno, ha parlato anche di calciomercato. Ecco quanto evidenziato da NapoliToday:

MICHU - "Non posso parlare. Che ci siano negoziazioni in corso lo sanno tutti. Non posso dire, però, che è un calciatore del Napoli perchè non è così. Finchè non vedo i contratti sul mio tavolo, non mi sbilancio".

LUCAS LEIVA - "Ci sono certi giocatori che possono far parte o non più parte del disegno di un club. Questo è impossibile da capire ora, visto che molti calciatori hanno giocato i Mondiali e si aggregheranno solo fra qualche settimane. Difficile che i club abbiano idee chiare prima dell'inizio di agosto. Noi siamo alla finestra".

ACQUISTI E CESSIONI - "Abbiamo 20 giocatori in uscita e dobbiamo valutare se ci sono offerte giuste, senza svendere nessuno. Non potremo avere 40 calciatori in rosa. Noi dovevamo prendere 3 calciatori: il difensore già l'abbiamo preso, ora ci restano il centrocampista e l'attaccante. Poi valuteremo le uscite. Non vogliamo aspettare gli ultimi 4 giorni di mercato per acquistare. Qualche ciliegina arriverà e poi non dimentichiamoci che quest'anno avremo Zuniga, Maggio, Hamsik e Mesto che lo scorso anno sono rimasti fuori a lungo per infortunio. Di sicuro io calciatori di 28, 29 e 30 anni, con ingaggi alti, li prendo solo a condizioni particolari di prestito".

KRAMER - "Il prezzo c'è, l'età pure, ma bisogna valutare tanti aspetti e soprattutto deve decidere Benitez che è la nostra vera garanzia".

CENTROCAMPO - "Inler e Jorginho restano, per Behrami e Dzemaili vedremo cosa accadrà".

VARGAS - "Con lui in passato non era stato creato il rapporto giusto. Ha bisogno di fiducia, sulla sua permanenza o meno deciderà Benitez".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Michu? Finchè non vedo i contratti sul mio tavolo..."

NapoliToday è in caricamento