rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Esclusiva, il doppio ex Miceli: "Attento Napoli, il Catania non molla mai"

L'ex centrocampista di Napoli e Catania ha fatto le carte al match di domenica in esclusiva ai nostri microfoni

 L'ex centrocampista di Napoli e Catania, Salvatore Miceli, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Napoli Today un'intervista sul match di domenica prossima tra gli azzurri e gli etnei:

Salvatore, tu doppio ex dell'incontro, che partita ti aspetti in vista di domenica?

"Credo sarà una partita molto difficile ed insidiosa per il Napoli, su un campo ostico come quello di Catania. La squadra etnea non molla mai ed è sempre molto brava a sfruttare il fattore ambientale quando gioca davanti al proprio pubblico".

Come valuti questo Napoli che ha cominciato in maniera straordinaria la sua stagione?

"Molto bene. Sono convinto che gli azzurri quest'anno abbiano davvero tutte le carte in regola per recitare un ruolo molto importante in campionato".

Da centrocampista, cosa ne pensi del reparto mediano azzurro?

"Ne penso tutto il bene possibile. Il centrocampo del Napoli non ha nulla da invidiare nemmeno a quello delle grandi squadre. Ha tutto, quantità con elementi come Pazienza e Gargano e qualità con un calciatore come Hamsik, bravissimo negli inserimenti senza palla".

Che ricordi hai della tua esperienza in quello splendido Napoli allenato da Novellino che raggiunse la promozione dalla B alla A?

"Non posso che averne un ottimo ricordo, Napoli è una città fantastica con gente straordinaria, di conseguenza non potrebbe essere diversamente. Anzi colgo l'occasione per salutare i tifosi azzurri e dire anch'io un bel Forza Napoli!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva, il doppio ex Miceli: "Attento Napoli, il Catania non molla mai"

NapoliToday è in caricamento