rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, toccata e fuga londinese di Dries Mertens. Sirene di mercato?

Ieri l'attaccante napoletano - in scadenza di contratto a giugno e facente parte del gruppo degli 'ammutinati' - è stato avvistato a Capodichino, dove sarebbe atterrato dopo un volo da Londra

Aumentano le voci di calciomercato che riguardano i tesserati del Napoli, soprattutto in uscita. Nel gruppone segnalato in partenza, quello definito "degli ammutinati", le situazioni più delicate sono quelle di Dries Mertens e Josè Maria Callejon, due pilastri del Napoli di Sarri che hanno contratto in scadenza. 

Proprio per il belga ci sono le più insistenti richieste. L'attaccante azzurro è infatti ancora in perfetta forma, e le sue prestazioni (soprattutto in Champions League) non sono sfuggite alle squadre europee, che fiutano l'affare. Va forse considerata in quest'ottica, allora, la notizia che Mertens è stato avvistato ieri all'aeroporto di Capodichino. A quanto pare il belga sarebbe atterrato a Napoli con un volo proveniente da Londra. 

E aumentano, a questo punto, le supposizioni del suo futuro. Mertens farebbe comodo a molte squadre di Premier League di primissima fascia (a Londra, ad esempio, Tottenham, Arsenal, Chelsea). Resta da capire se il belga possa lasciare la squadra già a gennaio o a giugno, a parametro zero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, toccata e fuga londinese di Dries Mertens. Sirene di mercato?

NapoliToday è in caricamento