rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

L'Udinese apre alla cessione di Di Natale, ma l'agente dell'attaccante smentisce frizioni. Inler si allontana sempre di più dal Napoli; su di lui anche Palermo e Milan

Le altre notizie e dichiarazioni di giornata:

Lamberti (ag.Inler) a Kiss Kiss Napoli: "De Laurentiis ha contattato il presidente dell'Udinese Pozzo, per parlare di un trasferimento di Gokhan in azzurro, ma l'offerta è stata ritenuta bassa, molto lontana dalle richieste friulane. In questo momento posso dire che Napoli ed Inler sono molto distanti, anche per ciò che concerne l'aspetto economico dell'ingaggio. Il ragazzo comunque non guarda solo i soldi, ma cerca la squadra giusta, una che giochi le competizioni internazionali. Napoli è sicuramente tra le prime cinque, sei squadre italiane. Il suo sogno è vincere la Champions, sarebbe bello poterla vincere proprio con il Napoli, perché no, o con qualsiasi altro club. Le richieste ci sono, ma non ci sono Barcellona o formazioni così importanti a volerlo, sinceramente. In ogni caso, smentisco l'interesse della Fiorentina. In Italia, oltre al Napoli, un'altra squadra vuole Inler. Ed è una del Sud. Il Palermo? Sì, da circa due anni i rosanero lo cercano, addirittura prima che il ragazzo fosse acquistato dall'Udinese. Zamparini lo vuole più del Napoli. Gokhan, comunque, è richiesto anche da club tedeschi e inglesi. Proprio un club inglese ha aumentato e di molto l'offerta per il giocatore, in particolare dopo la gara giocata sabato sera contro l'Italia. C'è anche un top club italiano interessato al calciatore, ma questa società, prima di passare ad un'eventuale offerta, vuole vedere cosa accadrà ai prossimi Mondiali in Sud Africa. Il Milan? Non posso rispondere a questa domanda".

Bia (ag. Guarente) a Udineseblog: "Non ci sono novità. Stiamo valutando, è un giocatore ambito da molte squadre, tra le quali anche l'Udinese. Se si deciderà dopo le comproprietà quando anche il caso Candreva sarà risolto? E' un rischio, visto che per quella volta potrebbe già essersi accasato visto quanto è ambito".

Carpeggiani (ag.Di Natale) a Tmw: "Non capisco come siano nate le voci che vogliono Di Natale lontano da Udine. Credo che la società, dopo aver ceduto D'Agostino e Pepe, non si privi anche di Di Natale e comunque, ad oggi, non c'è nessuna trattativa in corso".

Pozzo (pres. Udinese) in conferenza stampa: "Di Natale? Qui non ci sono prigionieri. Di Natale sa bene che se dice qualcosa rispondiamo che non abbiamo la possibilità di trattenere uno che vuole andare in un grande club. D'Agostino? Era stato venduto al Napoli e mi sentivo di trattenerlo, ma non ripeterò più questa scelta. Pensavo di poterlo trattenere, ero contento che fosse rimasto, ma abbiamo visto cosa è successo. Come società dobbiamo creare spirito di appartenenza, in cui ogni giocatore dà tutto senza pensare di essere in transito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

NapoliToday è in caricamento