rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

Il Siena vuole trattenere Calaiò, l'Olympique Marsiglia punta Quagliarella, Zamparini: "Meggiorini? Non so nemmeno chi sia..."

Ecco le altre notizie e dichiarazioni di giornata:

Pietro Lo Monaco (ad Catania): "Il Catania vende solo Martinez. Tutti gli altri giocatori rimangono con noi. Abbiamo fatto tanti sforzi per allestire una squadra di spessore, ora non abbiamo assolutamente intenzione di smantellarla"

Maurizio Zamparini a Tuttobari: "Meggiorini? Non so nemmeno chi sia. E' un attaccante? E che se ne deve fare il Palermo di un attaccante? In quel reparto siamo apposto. Se parte Cavani eventualmente ne comprerò uno più forte di lui. Per Cavani non mi ha chiamato nessuno dall'Italia, ha molte richieste ma solo tutte dall'estero".

Giorgio Perinetti (ds Siena) a Radio Marte: "Per Calaiò cercheremo di non arrivare alle buste e trovare un accordo col Napoli. Ho già parlato con Bigon. Non mi ha ancora chiesto Maccarone: parlerò con il giocatore venerdì e vedremo cosa succederà. Lui può giocare in tutte le squadre di serie A".

Piero Camilli (pres.Grosseto) a Radio Marte: "Pinilla sarà ceduto sicuramente, è troppo forte per la serie B. E' un attaccante completo e ha segnato 24 gol in 24 partite. Abbiamo tre o quattro richieste, ma con il Napoli non abbiamo mai parlato".

Pedrinho (agente Pià) a Kiss Kiss Napoli: "Inacio sta facendo benino a Torino, adesso aspettiamo prima che termini il campionato. Ho chiamato Bigon abbiamo parlato un po' e decideremo a fine campionato. Il Toro ha un diritto di riscatto su di lui e potrebbe esercitarlo".

Walter Sabatini (ds Palermo) a Kiss Kiss Napoli: "Con il Napoli non ci sono trattative per scambi o quant'altro".

Antonino Pulvirenti (pres.Catania) a Firenzeviola: "Sicuramente qualche movimento in uscita ci sarà, non credo che riguarderà tutti i giocatori citati in questi giorni, anche perché non abbiamo nessuna intenzione di smantellare la squadra".

Beppe Galli (agente Fabbrini) a Radio Marte: "Diego piace al Napoli, ma l'Empoli non lo cede in prestito, anzi chiede molto per il suo cartellino, circa 4 milioni di euro".

Dalla Francia il sito Football.fr riferisce di un interessamento dell'Olympique Marsiglia per Fabio Quagliarella.

La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio dell'allenatore Mimmo Di Carlo dal Chievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

NapoliToday è in caricamento