rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

L'Inter toglie Balotelli dal mercato, la Samp continua a dichiarare Pazzini e Palombo incedibili, l'agente di Fabio Cannavaro ne allontana il ritorno al Napoli e apre al Parma, Cigarini vuol restare in azzurro

Ecco le altre notizie e dichiarazioni di giornata:

Mino Raiola (agente Balotelli) a Sky Sport 24: "Balotelli è stato tolto del mercato. Non ci interessa chi sarà il nuovo allenatore e non penso che starà a lui decidere di cederlo. Il presidente Moratti mi aveva detto prima della finale di Champions che era stato tolto dal mercato e oggi me lo hanno ribadito. Ha altri tre anni di contratto e a noi va bene così. Offerte? Non ho parlato con nessuno, a parte che i club che si possono permettere Balotelli sono 4 al mondo e forse anche 2 o 3".

Mimmo Di Carlo (all. Samp): "Pazzini e Palombo? Il presidente Garrone è già stato chiaro nel ribadire che non si muoveranno da qui".

Guido Angelozzi (ds Bari): "Da stasera inizierò ad occuparmi delle trattative per Barreto e Almiron: è assolutamente nostra intenzione trattenerli".

Giovanni Sartori (ds Chievo) a Kiss Kiss Napoli: "Mantovani al Napoli? Attualmente il mercato del Chievo è fermo, la nostra priorità è trovare l'allenatore".

Franco Colomba (all.Bologna) a Kiss Kiss Napoli: "Britos al Napoli? So che la società deve vendere qualche calciatore per potersi poi muovere sul mercato. Restiamo in attesa di offerte da parte dei vari club. Denis e Cigarini? Sono due buoni giocatori".

Enrico Fedele (agente Fabio e Paolo Cannavaro) a Calciomercato.it: "Ritorno al Napoli per Fabio? Penso di no. Lui avrebbe voluto, ma il Napoli sembra avere altri obiettivi. Parma? Potrebbe essere, ma allo stato attuale non c'è nessuna novità. Al momento è difficile dire quando potrebbero esserci, penso però che anche prima dell'inizio del Mondiale la situazione potrebbe essere risolta. Paolo, invece, ha ancora un altro anno di contratto, ma credo che entro una decina di giorni potrebbe essere siglato il rinnovo".

Giovanni Bia (agente Cigarini) a Violanews: "La sua volontà è quella di rimanere a Napoli, ha avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo ma con Donadoni era sempre titolare ed ha fatto vedere le sue qualità. Ha fiducia in questa società, poi ovviamente parleremo meglio del futuro in questi mesi. La Fiorentina? Meglio non commentare, si rischia polemiche inutili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

NapoliToday è in caricamento