rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mercato, Guarente e Manfredini verso Napoli. Vitale e Pià le parziali contropartite

La trattativa sull'asse Napoli-Bergamo prende sempre più corpo. Occhi puntati dunque su Tiberio Guarente e Christian Manfredini

Quello di Tiberio Guarente, nelle ultime ore, è diventato il nome più caldo per il centrocampo del Napoli. Nella giornata di ieri, infatti, da più parti veniva dato oramai per concluso il passaggio del mediano nerazzurro all'ombra del Vesuvio per 5,5 milioni di euro.

Nella trattativa, però, stando a quanto si dice, potrebbe entrare anche il difensore Christian Manfredini, centrale di piede sinistro che risponde in pieno al profilo ricercato dalla dirigenza azzurra per rinforzare la retroguardia.

Il tragitto inverso, da Napoli verso Bergamo, potrebbero compierlo invece Luigi Vitale ed Inacio Pià. Il primo, attualmente in prestito al Livorno, piace molto all'Atalanta, così come il secondo è un pupillo di Stefano Colantuono, che dovrebbe sedersi sulla panchina bergamasca la prossima stagione. Per Pià, ora al Torino, si tratterebbe di un ritorno, visto che proprio tra le fila orobiche ha debuttato nel campionato italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, Guarente e Manfredini verso Napoli. Vitale e Pià le parziali contropartite

NapoliToday è in caricamento