rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

L'agente di Zapata apre al Napoli, Maldonado sponsorizza Cardozo, Moratti dichiara Balotelli incedibile, De Zerbi dà appuntamento in ritiro

Le altre notizie e dichiarazioni di giornata:

Massimo Moratti a Gazzetta Tv: "Balotelli resta all'Inter, aveva qualche difficoltà con Mourinho".

Enrico Preziosi a Telenord: "Credo che pensare che giocando a tre non si può avere contemporaneamente Bonucci, Ranocchia, Bocchetti, Dainelli: non possiamo permetterci nazionali in panchina, uno di questi sarà ceduto. Vedremo chi di questi potrà dare il maggiore incasso possibile. Abbiamo anche Meggiorini in comproprietà che potrebbe essere adoperato per un eventuale scambio".

Claudio Orlandini (agente Barzagli) a Tmw: "Ci sono diverse squadra che lo apprezzano in Germania, è l'unico italiano rimasto in Bundesliga ed è molto stimato: a lui piace la Germania, ma tornerebbe volentieri anche in Italia. Insomma essendo nel suo ultimo anno di contratto, ci penserà bene prima di prendere una decisione".

Ruben Maldonado a Radio Marte: "Al Napoli mi sento di consigliare il mio connazionale Cardozo. E' uno che i gol sa come farli, è una garanzia, potrebbe dare tanto al Napoli".

Roberto De Zerbi a Il Napoli: "Traorè? Ha un grande potenziale. Ma qui il campionato è poca roba. Non è attendibile. Io prenderei più Piccolo, Il difensore, che è anche napoletano. Fisicamente sono a posto. La pubalgia è andata. E' stato un anno tremendo. A livello calcistico e umano. Ora però sto alla grande. Ci vediamo in ritiro".

Giovanni Bia (agente Guarente e Cigarini) a Kiss Kiss Napoli: "Per Guarente abbiamo parlato col Napoli, ma non c'è ancora nessuna trattativa già conclusa. Cigarini potrebbe lasciare Napoli. Mazzarri gioca con il doppio mediano e credo che Luca avrebbe difficoltà a trovare un posto da titolare.Vedremo nelle prossime settimane gli sviluppi della vicenda".

Graziano Battistini (agente Mantovani) a Kiss Kiss Napoli: "Mantovani è un grande giocatore, ha dimostrato di meritare una piazza come Napoli, ma in questo momento il mercato è fermo. So che il Napoli è interessato a lui, che Bigon ha chiesto delle informazioni a Sartori, ma è presto per parlare di cose concrete".

Massimo Italiani (agente Zapata) a Kiss Kiss Napoli: "Cristian lascerà l'Udinese con ogni probabilità e l'interesse di una piazza affascinante come Napoli, gli fa molto piacere".

Pietro Lo Monaco (ad Catania) a Sky Sport 24: "Maxi Lopez? E' fuori mercato, rimane a Catania al 99% a meno di offerte clamorosissime. Il Napoli su di lui? Non ce l'ha mai chiesto. Ci hanno chiesto solo delle informazioni qualche settimana fa".

Dino Lamberti (agente Inler) a Kiss Kiss Napoli: "Non so se Inler sia la priorità o meno per il Napoli. So che Napoli ed Udinese ancora non hanno trovato un accordo. L'ingaggio di Gokhan? Non abbiamo mai parlato con il Napoli di questi argomenti. Di sicuro posso dire che Inler è sul mercato, ha terminato il percorso triennale progettato con l'Udinese. La società di certo vuole venderlo ma a condizioni vantaggiose".

Leo Rodriguez (agente Isla) a Calciomercato.it: "Su Isla ci sono Napoli e Roma. L'Udinese mi ha detto di voler aspettare il Mondiale per iniziare qualsiasi trattativa. Ad Isla fa piacere l'interessamento di Napoli e Roma. All'inizio della prossima settimana mi incontrerò con Pradè per ascoltare la proposta della Roma. Mauricio sta facendo bene ad Udine e per questo difficilmente i friulani si priveranno di lui".

Claudio Lotito in conferenza stampa: "Ledesma è uno dei giocatori che fa parte della rosa, valuteremo al momento opportuno. Appena supereremo questa fase preliminare di aggiustamenti e logiche programmatiche, sarà uno dei giocatori che verrà valutato. Se ci sarà bisogno di un incontro lo faremo. Ancora oggi non abbiamo fatto una programmazione definitiva, dobbiamo valutare tutta una serie di fatti, e una volta che questo accadrà contatteremo tutti gli interlocutori per trovare una soluzione che sia più consona e più compatibile, sia con le esigenze del giocatore che della società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

NapoliToday è in caricamento