rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

L'agente di Maccarone smentisce contatti col Napoli, Pinilla va al Palermo, Cardozo dichiara di voler lasciare il Benfica, l'agente di Trezeguet continua ad inviare messaggi a De Laurentiis

Le altre notizie e dichiarazioni di giornata:

Pino Letterio (ag. Contini) a Radio Marte: "Domani discuteremo della situazione di Matteo con il Saragozza che vorrebbe riscattarlo dal Napoli. Ovviamente ci sarà anche un incontro tra le due società. Gli sarebbe piaciuto restare in azzurro, ma se il mister preferisce puntare su altri giocatori, meglio rimanere in una squadra in cui ha un posto sicuro da titolare".

Paolo Fabbri (ag. Maccarone) a Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli non me lo ha mai chiesto, poi sinceramente non so se lo hanno chiesto al Siena. Aspettiamo cosa ha da dirci il Siena, potrebbe anche rimanere in Toscana. Massimo è tifoso del Napoli sin da bambino, però davvero al momento non c'è nulla con la società partenopea".

Inacio Pià a Radio Marte: "Rolando Bianchi mi chiede sempre del Napoli, conosce bene Mazzarri e sarebbe un piacere per lui indossare la maglia azzurra. Al mio futuro preferisco non pensarci, voglio finire bene la stagione col Torino".

Andrea Mandorlini (all. Cluj): "Mi piacerebbe tenere De Zerbi, se sta bene è un calciatore importante. Traorè? Sicuramente farebbe comodo al Napoli, ha delle doti straordinarie nonostante la sua giovane età".

Antonio Caliendo (ag. Trezeguet) a Radio Quinta Rete: "Il Napoli? Quando il mercato è aperto tutto è possibile. Bisogna capire se questa volta la Juventus vuole cederlo davvero. Non ci sono problemi per la questione economica. L'accordo si trova sempre, quando c'è la volontà. David non ha particolari pretese. Lui non deve dimostrare niente a nessuno. Se ci sarà l'opportunità di parlarne con De Laurentiis lo faremo".

Gokhan Inler a Topsport.com: "Il mio futuro? Per ora sono un giocatore dell'Udinese, ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Fra Italia, Germania, Inghilterra o Spagna per me fa lo stesso. Sarà la società a decidere a chi eventualmente cedermi".

Vincenzo D'Ippolito (ag. Ledesma) a Fiorentinanews: "Aspettiamo di conoscere quel che vuol fare la Lazio. Cristian ha richieste da Inter, Juventus e anche Mourinho vorrebbe portarselo al Real Madrid. La Fiorentina? Corvino sa tutto di lui, ma se ha preso Mihajlovic al posto di Prandelli non credo che Cristian interesserebbe al tecnico serbo, che preferisce Baronio".

Piero Camilli (pres. Grosseto) a Palermo24: "Abbiamo altre richieste per Pinilla, ma penso si chiuda con il Palermo. Sulla parola per me è fatta. Ci siamo quasi".

Gaby Mudingayi a Tmw: "Io ho altri due anni di contratto e a Bologna sto bene, farò quello che decide la società. Se dovesse arrivare un'offerta importante e loro decidessero di vendermi, mi siederei al tavolo per parlarne".

Oscar Cardozo a Rtp: "Desidererei giocare in un club importante di un altro campionato, ma deve decidere il Benfica. L'allenatore mi ha anche chiesto di restare un altro anno ancora, ma alla fine a decidere del mio futuro sarà la società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

NapoliToday è in caricamento