rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mercato, l'agente di Guarente frena: "Ancora nulla di definito con il Napoli"

Il procuratore del centrocampista nerazzurro smentisce l'imminente conclusione della trattativa con la società partenopea

L'agente di Tiberio Guarente, Giovanni Bia, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare della trattativa che vedrebbe il suo assistito ad un passo dal vestire la maglia azzurra: "A quanto so prima di chiudere una trattativa ci vuole la firma, e vi assicuro che non c'è stata nessuna trattativa tra me ed il Napoli per Guarente. Il ragazzo piace, ma non abbiamo mai avviato una trattativa. Ma come piace al Napoli piace ad altre società. L'ultima volta che ho visto il Napoli abbiamo parlato di Cigarini e non di Guarente, e questo è successo una settimana fa".

Per un centrocampista in arrivo, ce n'è un altro che potrebbe lasciare la maglia azzurra, Luca Cigarini: "L'Udinese potrebbe essere un'ipotesi per lui - spiega Bia -. Il giocatore può essere trasferito, il Napoli vorrebbe darlo in compartecipazione, ma per me si può anche fare con il prestito con diritto di riscatto. Al ragazzo si stanno interessando diverse squadre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, l'agente di Guarente frena: "Ancora nulla di definito con il Napoli"

NapoliToday è in caricamento