rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - L'agente di Mario Rui: "Non è detto che resterà in azzurro"

Il procuratore del terzino portoghese parla del futuro del suo assistito

"Abbiamo già preso una decisione sul suo futuro il 1° novembre. Non è detto che resterà a Napoli". Così Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, ha parlato del suo assistito ai microfoni di RMC Sport.

Mario Rui sta dimostrando di essere forte come i titolari di questo Napoli. In estate, quando rientrerà Ghoulam, accetterà di tornare in panchina? Come verrà gestita questa staffetta?

"La parola sostituto dà fastidio, Mario Rui non è secondo a nessuno. E' un titolare di una grande squadra e può essere in futuro titolare di altre grandi squadre. Poi non è detto che resterà a Napoli, nella vita possono succedere tante cose. Ripeto: non è detto che resti".

Si sta confermando come uno dei migliori terzini sinistri della Serie A.

"I migliori terzini sinistri di questa Serie A sono due miei assistiti: Mario Rui e Biraghi. Poi di terzini in questo momento ce ne sono pochi e le qualità di Mario Rui sono tantissime ed elevatissime e con quello che sta facendo si può creare un grande mercato. Noi la nostra decisione sul suo futuro l'avevamo già presa il 1° novembre, già sappiamo cosa vogliamo fare per il prossimo anno".

Quindi decisione per il suo futuro già presa?

"Si, già sappiamo cosa fare per la prossima stagione. Ora però l'importante è fare bene sul campo".

In chiusura: avete già deciso il suo futuro e non è detto che resterà. Avete già accordi con un altro club?

"No, assolutamente no. Però Mario Rui nei primi mesi a Napoli è stato massacrato e tante volte si è arrivati al limite dell'offesa. Poi quando sfortunatamente Ghoulam s'è infortunato ha potuto dimostrare il suo valore. Adesso non parlo di mercato, ma se mi chiedete cosa faremo l'anno prossimo io vi dico che è già tutto deciso. E l'abbiamo deciso il primo novembre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - L'agente di Mario Rui: "Non è detto che resterà in azzurro"

NapoliToday è in caricamento