rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Marchisio chiarisce: "Scrissero che odiavo i napoletani. Non è vero"

Intervenendo sulla polemica tra Chiellini, Balotelli e Felipe Melo, l'ex Juve precisa che "qualche giornalista scrisse che odiavo i napoletani, ma non è assolutamente così"

Intervenendo sulla diatriba scoppiata tra Felipe Melo (ex Juve), Balotelli e Chiellini in seguito alla pubblicazione della biografia di quest'ultimo, l'ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio ha voluto chiarire a Radio 24 un aspetto legato alla sua carriera: "Chiellini ha scritto che odia l'Inter. Ora mi tocca fare lo juventino e dire che anche dall'altra parte è così. Mi è capitato ad esempio con il Napoli perché ci dividevamo il primato, ma qualche giornalista ha scritto che io odiavo i napoletani e non è assolutamente così".

Marchisio: "Nutro antipatia per il Napoli"

In merito alla ripresa del calcio giocato, Marchisio ha affermato: "Non possiamo solo pensare di mandare in campo i giocatori, ma pensare a tutto il contesto calcio. In qualsiasi modo bisognerà ripartire per forza, se no succederà qualcosa di non bello. Vedo poca fiducia, non solo nello sport ma in generale, è tutto un po' in stand by. Il calcio lo si vuole far ripartire col contagio zero, è sbagliatissimo. Ho letto delle partitelle della Lazio, ha fatto un po' di scalpore. Ci soffermiamo sempre sul calcio top, pensiamo alle serie minori, presidenti in difficoltà che non sanno nemmeno come fare, il settore giovanile. Lo Stato che deve prendersi la responsabilità, dove un imprenditore non può arrivare deve farlo lo Stato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchisio chiarisce: "Scrissero che odiavo i napoletani. Non è vero"

NapoliToday è in caricamento