Maradona torna a casa!

El Pibe De Oro incontra i suoi tifosi in una versione inedita, Napoli riabbraccia nuovamente il suo idolo 

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Napoli: Maradona torna a casa!
El Pibe De Oro incontra i suoi tifosi in una versione inedita, Napoli riabbraccia nuovamente il suo idolo.

Martedì 12 Aprile 2016, dalle alle ore 12:00 alle ore 14:00, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio, tifosi del Napoli e soprattutto di Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro si mostra al mondo sportivo e non in una versione inedita. L'incontro avverrà in via Toledo 320, Napoli, cuore pulsante della città.

L'intera città di Napoli non l'ha mai dimenticato, per i napoletani Diego Armando Maradona non è mai stato solo un calciatore, non è mai stato un semplice uomo, ma un mito da venerare, ancora oggi. Insieme a lui hanno sognato generazioni: chi ha visto le sue prodezze in campo le racconta con orgoglio ed emozione, chi l'ha incontrato rivive quei momenti con la stessa fierezza, poter dire "Io c'ero" crea trepidazione e commozione.

Maradona ha identificato il riscatto di una città, l'orgoglio di un popolo che non aveva voce ed improvvisamente ha cominciato a cantare.

Ed è l'amore di Napoli e dei napoletani a riportare Maradona in città.

Per maggiori informazioni, per partecipare all'evento, inviare una mail a antonellamarrazzo@gmail.com

Torna su
NapoliToday è in caricamento