rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Maradona torna in Italia: il "Pibe" all'Olimpico per Roma-Napoli?

Il Pibe de Oro a metà settimana sarà in visita alla Gazzetta dello Sport per il lancio di una collana di dvd. Possibile la sua presenza sugli spalti per il big match tra azzurri e giallorossi

Diego Armando Maradona torna in Italia, dopo il breve soggiorno a Napoli nel febbraio scorso. El Pibe de Oro a metà della prossima settimana sarà in visita alla Gazzetta dello Sport, dove parteciperà al lancio di una nuova collana di dvd per la "rosea", in edicola dal prossimo 18 ottobre.

Il fuoriclasse argentino si è ancora una volta raccontato a Gianni Minà, ripercorrendo tutte le tappe della sua straordinaria storia sportiva e umana. L'occasione della visita di Diego sarà anche quella per fare un punto sul calcio italiano e internazionale e avviene proprio nella settimana del big match dell'ottava di campionato Roma-Napoli, che si disputerà venerdì sera allo stadio Olimpico.

Un'occasione ghiotta anche per rivedere il suo Napoli dal vivo. Maradona sugli spalti dell'impianto capitolino? L'idea c'è, come riporta Gazzetta.it, anche se nulla è stato ancora deciso e molto dipenderà dagli impegni dell'ex capitano azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona torna in Italia: il "Pibe" all'Olimpico per Roma-Napoli?

NapoliToday è in caricamento