rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona al fianco del Napoli: "Serve rispetto. Via Platini e Blatter"

L'ex capitano azzurro sostiene lo sfogo di Aurelio De Laurentiis: "Brutto vedere il mio Napoli sfavorito da simili errori arbitrali"

Diego Armando Maradona si schiera al fianco del Napoli e del suo presidente Aurelio De Laurentiis, dopo gli errori arbitrali nel match europeo contro il Dnipro.

"Mi trovo pienamente d'accordo su quanto dichiarato dal presidente, con grande rammarico per quanto accaduto ieri sera - le parole del 'Pibe de Oro' da Dubai riportate da Gonfialarete.com - . Ho visto la partita del mio Napoli ed è inconcepibile che a livelli professionistici così alti si debbano ancora vedere simili errori che compromettono seriamente una partita dell'importanza di una semifinale di Europa League".

"E' arrivata l'ora - prosegue l'ex capitano azzurro - che personaggi come Blatter e lo stesso Platini si facciano da parte, se non sono in grado di gestire una simile situazione, tra l'altro a danno di una importante società e di tifosi appassionati quelli del Napoli. Nelle teste di Platini e Blatter c'è l'intento di fare il bello e il cattivo tempo. È arrivata l'ora di dare un cambio al vertice perché la gente è stanca di essere presa continuamente in giro. A De Laurentiis auguro di cuore che riesca a superare il Dnipro e riportare il Napoli dopo tanti anni in finale di Europa League. Perché il Napoli, ma soprattutto i tifosi e la città, meritano il rispetto di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona al fianco del Napoli: "Serve rispetto. Via Platini e Blatter"

NapoliToday è in caricamento