rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Koulibaly, il Manchester Utd fa sul serio: potrebbe pagare la clausola

Secondo la stampa inglese il franco-senegalese sarebbe la prima scelta di Solskjaer dopo Varane del Real Madrid, troppo costoso

Kalidou Koulibaly continua ad essere nel mirino del Manchester United. Secondo il Daily Express il club allenato da Solskjaer sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 129 milioni di euro.

Solskjaer punta anche Raphael Varane del Real Madrid, ma lì la clausola è troppo alta, addirittura 500 milioni di euro.

Se davvero KK finisse a Manchester sarebbe da un lato la cessione più ricca della storia del Napoli, dall'altro il difensore più pagato di quella del Manchester: al momento i record riguardano rispettivamente la cessione di Gonzalo Higuain per 90 milioni (alla Juventus) e l'acquisto di Virgil van Dijk per 87 milioni (al Southampton).

"Abbiamo bisogno di giocatori che ci facciano crescere", ha spiegato il tecnico del Manchester, ed il difensore del Napoli è evidentemente tra i più appetibili per le casse del club inglese. Sul mercato, per recuperare fondi, gli inglesi confermano Matteo Darmian, Antonio Valencia, Juan Mata e Ander Herrera. Non è escluso qualcuno di questi profili possa essere inserito nella trattativa con Aurelio De Laurentiis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Koulibaly, il Manchester Utd fa sul serio: potrebbe pagare la clausola

NapoliToday è in caricamento