rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, nel Cda entra Luigi De Laurentiis. Aurelio prepara la successione?

Il primogenito del patron fa il suo ingresso nella Società Calcio Napoli. Fin qui si era occupato soltanto della FilmAuro. Critiche alcune frange della tifoseria azzurra: il Cda del Napoli era già il più pagato della Serie A

Luigi De Laurentiis, primogenito del presidente del Napoli Aurelio, è diventato ufficialmente membro del Cda della Ssc Napoli. Oltre lui, lo compongono il presidente Aurelio De Laurentiis e la consorte Jaqueline Baudit, il consigliere delegato Andrea Chiavelli, e gli altri due figli del patron Valentina ed Eduardo.

Fin qui Luigi si era occupato esclusivamente della FilmAuro. Il suo ingresso nel club azzurro viene interpretato da tifosi e analisti in due diversi modi: c'è chi considera il suo arrivo come "necessario" date le difficoltà economiche del comparto cinematografico della famiglia, e chi invece pensa sia lui – a questo punto più di Eduardo – l'erede designato a guidare la società del Napoli.

Il Consiglio d'Amministrazione del Napoli era già prima dell'ingresso di Luigi De Laurentiis il più pagato di tutta la Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, nel Cda entra Luigi De Laurentiis. Aurelio prepara la successione?

NapoliToday è in caricamento