rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Rodgers: "Lucas Leiva al Napoli? Qualcuno potrebbe partire..."

Il tecnico del Liverpool ha parlato della situazione del centrocampista brasiliano. Sarà lui il colpo last minute del mercato azzurro?

Potrebbe essere Lucas Leiva il colpo last-minute del Napoli, dopo la doppia cessione di Dzemaili e Pandev al Galatasaray. Il centrocampista brasiliano, anche contro il Tottenham si è accomodato in tribuna, così come il connazionale Sandro.

Al termine del match, il tecnico del Liverpool Brendan Rodgers ha parlato proprio della situazione di Lucas ai microfoni della Bbc. Alla domanda se il mediano brasiliano potesse lasciare nelle prossime ore Anfield Road per ricongiungersi a Napoli a Rafa Benitez, Rodgers ha così risposto: "Ci saranno più uscite che entrate. Al massimo potremmo prendere un altro calciatore. Ci sono alcuni nostri ragazzi che ci hanno chiesto di giocare di più e noi li aiuteremo a trovare un nuovo club. Non sono sicuro, però, che Lucas lascerà la squadra. E' un giocatore importante per noi e sarebbe un peccato se andasse via. Non ho riscontri circa un suo possibile addio. Vedremo comunque cosa accadrà nei prossimi giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Rodgers: "Lucas Leiva al Napoli? Qualcuno potrebbe partire..."

NapoliToday è in caricamento