rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lobotka al Napoli, ci siamo: Gattuso lo vuole per la sfida alla Lazio

Secondo i maggiori quotidiani sportivi l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo. Restano piccole differenze da limare ma Gattuso spinge per avere il mediano già a disposizione per la prossima gara

Dopo l'emblematica esclusione di ieri nel match contro l'Osasuna, il mediano slovacco del Celta Vigo Stanislav Lobotka muove piccoli ma costanti passi verso Napoli. Oggi i quotidiani sportivi Tuttosport e Gazzetta parlano di un nuovo avvicinamento che potrebbe portare il centrocampista a vestire la maglia del Napoli in tempi brevissimi. 

Precisamente in tre giorni. Questa, infatti, è la tempistica rivelata dalla Gazzetta, che parla di un annuncio ufficiale entro giovedì. Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, infatti, ha chiesto che il rinforzo sia disponibile da subito, già dalla prossima gara di campionato contro la Lazio, a Roma. Un ulteriore indizio è arrivato - sottolinea Tuttosport - dai social. Pare, infatti, che Lobotka abbia lasciato un 'like' alle dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lobotka al Napoli, ci siamo: Gattuso lo vuole per la sfida alla Lazio

NapoliToday è in caricamento