rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lazio-Napoli, come vedere la partita

Tutti i modi per seguire il debutto degli azzurri in campionato

Sabato 18 agosto alle 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma Lazio e Napoli si sfideranno per la prima giornata di campionato. Il match tra capitolini e partenopei sarà trasmesso in esclusiva du DAZN, la nuova piattaforma che ospiterà in ogni turno tre partire della Serie A.

ITALIANI ALL'ESTERO - Il match Lazio-Napoli sarà visibile in diretta per gli italiani all'estero anche su Rai Italia.

DIRETTA RADIO - Lazio-Napoli sarà trasmessa anche in diretta radiofonica integrale da Radio Kiss Kiss Italia, con la telecronaca di Carmine Martino ed il commento tecnico di Paolo Del Genio.

DAZN, TUTTE LE INFORMAZIONI - DAZN è visibile sulla smart tv, su pc, tablet e smartphone. Basta scaricare l'app per guardare le partite anche su 2 diversi dispositivi contemporaneamente. Per abbonarsi è necessario andare sul sito di DAZN e registrare il proprio account. Il primo mese è gratis ed è possibile disdire l'abbonamento, da 9,99 euro mensili, quando si vuole.

I clienti Mediaset Premium avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti sportivi offerti in streaming dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand, ma non sul digitale terrestre.

I clienti Sky, invece, potranno acquistare i vari pacchetti DAZN con alcune agevolazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Napoli, come vedere la partita

NapoliToday è in caricamento