Lazio-Napoli, Gattuso conferma tutti: i rinforzi non sono ancora disponibili

Il tecnico deve schierare ancora il consueto centrocampo, proprio contro la squadra più in forma del torneo. In avanti confermato Insigne. Meret out, lo sostituisce Ospina. Demme e Lobotka attesi per la gara contro il Perugia

In arrivo Demme e Lobotka, ma Gattuso non potrà schierarli per la gara di questa sera contro la Lazio allenata da Inzaghi. Il Napoli si è mosso con lentezza sul mercato di riparazione e i rinforzi richiesti a centrocampo saranno disponibili, probabilmente, dalla sfida di Coppa Italia contro il Perugia (martedì 14) e plausibilmente impiegati per la gara di sabato 18 gennaio contro la Fiorentina

Focus sulla Lazio

Gattuso dovrà fare a meno anche del portiere titolare Meret, che sarà sostituito da Ospina. A centrocampo i soliti imprescindibili tre, in difesa si rivedrà Di Lorenzo centrale. In attacco confermato Insigne. 

NAPOLI (4-3-3, formazione ufficiale): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. 
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

  • Tweet su Coronavirus e colera, Borrelli e Simioli: "Abbiamo deciso di denunciare Feltri"

Torna su
NapoliToday è in caricamento